Marina Militare Italiana Web Community Ufficiale

Scuola sottufficiali Taranto: i marescialli del 13esimo corso normale si laureano

21.10.2013 15:26

Venerdì 18 ottobre, presso l’Aula Magna della Scuola Sottufficiali della Marina Militare di Taranto, alla presenza del comandante delle Scuole della Marina Militare, ammiraglio di squadra Gerald Talarico, sono state conferite le lauree in Scienze e Gestione delle Attività Marittime (a 61 Marescialli e 3 studenti civili) e in Infermieristica (a 8 Marescialli) al personale appartenente al 13° Corso Normale Marescialli.

La proclamazione dei laureandi, immatricolati nell’Anno Accademico 2010/2011, è stata effettuata a cura del Prof. Corrado Petrocelli, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, ateneo con il quale la Marina Militare ha avviato da tempo convenzioni per la formazione universitaria dei Sottufficiali.

L’evento si è svolto alla presenza del Comandante in Capo del Dipartimento Militare Marittimo dello Ionio e del Canale d’Otranto, ammiraglio di squadra Ermenegildo Ugazzi, il capo dell’Ispettorato di Sanità, ammiraglio ispettore capo Francesco Simonetti e autorità cittadine.

 


 

(www.marina.difesa.it)

 

Cerca nel sito

Notizie

21.03.2014 09:43

Il Notiziario della Marina dedicato ai nostri Fucilieri è online

Tra i temi trattati nel nuovo numero del Notiziario della Marina, scaricabile in versione pdf...

Tag

La lista dei tag è vuota.

             

      

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode