Marina Militare Italiana Web Community Ufficiale

Il Capo del Programme Management di Fincantieri visita Nave Duilio

07.10.2013 22:07
7 ottobre 2013 16.14
 

Una visita di cortesia quella svolta dall’Ing. Sergio Semplici, nuovo responsabile post-vendita della Divisione Navi Militari e neo-Capo del Programme Management di Fincantieri, a Nave Duilio ed al suo equipaggio.

Una occasione anche per il Comandante, Capitano di Vascello Fabio Agostini, che ha potuto dare riscontro dell’efficacia del supporto fornito da Fincantieri nell’ambito dei contratti “Temporany Support”.

L’occasione ha permesso all’ing. Semplici di condividere con il Comandante le preoccupazioni per il futuro di alcune Unità della Marina Militare che, colpite da obsolescenza, non potranno garantire in un prossimo futuro il livello di supporto che la Forza Armata ha assicurato al Paese fino ad oggi.

L’auspicio di tutti è che si dia vita al più presto ad un programma di nuove costruzioni che, oltre a garantire un rinnovamento della flotta ed una maggiore sicurezza per gli Equipaggi, possa sostenere il progresso tecnologico della cantieristica navale nazionale e, nel contempo, incrementare l’economia e l’occupazione nel settore delle costruzioni navali.


 

(www.marina.difesa.it)

Cerca nel sito

Notizie

21.03.2014 09:43

Il Notiziario della Marina dedicato ai nostri Fucilieri è online

Tra i temi trattati nel nuovo numero del Notiziario della Marina, scaricabile in versione pdf...

Tag

La lista dei tag è vuota.

             

      

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode