Marina Militare Italiana Web Community Ufficiale

Aviazione Navale al Centro Commerciale Porta di Roma: successo di pubblico

25.10.2013 22:01

La Marina Militare festeggia nella capitale il Centenario dell’Aviazione Navale: l’esposizione, inaugurata domenica scorsa con un concerto della Banda della Marina, proseguirà fino a domenica.

«Siamo molto contenti di avervi ospitato, per noi è stato motivo di orgoglio». Queste le parole del direttore della Galleria Porta di Roma, il centro commerciale più grande d'Italia, Filippo De Ambrogi, che prosegue: «Voi siete dei "generatori di emozioni", dando la possibilità a grandi e piccoli di utilizzare il simulatore di plancia o di salire sull'elicottero posizionato nell'area esterna o di tentare un appontaggio (atterraggio su nave militare, ndr) con il simulatore».

Tra gli assetti espositivi “presi d’assalto” dai visitatori, l’elicottero SH3D del 4° gruppo elicotteri di Grottaglie e il simulatore di plancia della classe Bergamini.

Numerosa l’affluenza di pubblico nei giorni già trascorsi, una presenza continua di visitatori che secondo le proiezioni del prossimo weekend saranno ancora più consistenti. Il Direttore di Galleria Porta di Roma conclude: «Per noi è stato fondamentale farvi sentire a casa vostra e darvi la possibilità di avvicinare i numerosi clienti a un corpo militare così importante».

Sabato la Banda della Marina terrà un altro concerto alle 16.00.

 

 

*VIDEO DISPONIBILE NELLA APPOSITA SEZIONE DI QUESTO SITO

 

(www.marina.difesa.it)

Cerca nel sito

Notizie

21.03.2014 09:43

Il Notiziario della Marina dedicato ai nostri Fucilieri è online

Tra i temi trattati nel nuovo numero del Notiziario della Marina, scaricabile in versione pdf...

Tag

La lista dei tag è vuota.

             

      

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode